FELIPE PANTONE

FELIPE PANTONE

Colori, illusioni ottiche e forme geometriche. L’estetica ultra moderna di Felipe Pantone è protagonista di uno dei padiglioni di Outdoor 2016.

 

Nato a Buenos Aires, si trasferisce in Spagna durante gli anni della prima infanzia. A soli dodici anni si presenta sulla scena della street art con la sua prima opera, dopodiché comincia gli studi accademici, seppur determinato ad esplorare l’arte attraverso la pratica e un percorso personale.

 

Trasferitosi a Valencia inizia a sperimentare e mettersi alla prova con i graffiti mostrando un approccio sempre più avanguardista che lo porta a diventare uno dei membri della celebre crew Ultra Boyz.

Il suo stile si caratterizza di colori vivaci, motivi geometrici ed elementi di Op art.

 

I suoi lavori sono un’esperienza tesa a provocare illusioni ottiche, attraverso l’accostamento di particolari astratti e un sapiente uso del colore. Lavori che si integrano perfettamente con la modernità dei nostri paesaggi urbani.

 

L’opera presente al festival, attraverso linee e griglie modulari, indurrà uno stato d’instabilità percettiva che stimolerà il coinvolgimento dello spettatore.

Colori vistosi, geometrie e graphic design saranno gli elementi dell’opera di Felipe Pantone che vi porteranno Beyond.

 

 

NORWEGIAN NIGHT: OUTDOOR FESTIVAL PRESENTA PRINS THOMAS

NORWEGIAN NIGHT: OUTDOOR FESTIVAL PRESENTA PRINS THOMAS

FILTHY LUKER

FILTHY LUKER