NORWEGIAN NIGHT: OUTDOOR FESTIVAL PRESENTA PRINS THOMAS

NORWEGIAN NIGHT: OUTDOOR FESTIVAL PRESENTA PRINS THOMAS

Amanti, cultori e appassionati di musica, vi presentiamo una delle personalità più interessanti del panorama musicale di Oslo!

Ad Agosto vi raccontavamo di alcune interessanti iniziative europee, vi citavamo così l’Oya Festival, la grande manifestazione musicale che si svolge ad Oslo nel mese di Agosto.

Ecco che proprio grazie a questa manifestazione, per questa edizione in partnership con Outdoor Festival, siamo lieti di presentarvi la guest del nostro prossimo sabato notte. Lui, infatti, arriva proprio direttamente dalle terre norvegesi. Signore e signori, direttamente da Oslo, uno dei dj resident dell’Oya Festival: ecco a voi Thomas Moen Hermansen, in arte Prins Thomas.

Per la Norvegian Night del prossimo 8 ottobre, siamo felici di ospitare ad Outdoor il produttore e compositore norvegese con una particolare e singolare dedizione alla musica elettronica d’avanguardia. Nelle sue tracce coesiste un sapiente equilibrio di elementi, anche contrastanti, che danno vita a un sound psichedelico che spinge in più direzioni.

Amico e collaboratore di Hans Peter, in arte Lindstrom, con cui ha fondato l’etichetta discografica Full Pupp, tra le influenze della loro musica si avvertono sonorità electro, krautrock e progressive. Il suo sound viene, poi, descritto come “disco spaziale” ma, come tutti i grandi artisti, a Prins Thomas non piace dargli una definizione.

Una personalità fuori dagli schemi, insomma, che si allontana dalle costrizioni e nomenclature di ogni genere musicale. Un compositore che concilia la musica “dance” con suoni ispirati dalla musica tedesca degli anni ’70.

Sabato notte sarete colpiti dalle sue miscelazioni lente che lasciano spazio a chitarre e tastiere, sarete catturati dal suo stile non convenzionale e sempre in via di sviluppo.

Sabato sera, per la Norwegian night, Prins Thomas ad Outdoor Festival in collaborazione con SMASH.

VOCI E RACCONTI DEL PUBBLICO DI OUTDOOR: “I RAGAZZI”, A VOI LA PAROLA!

VOCI E RACCONTI DEL PUBBLICO DI OUTDOOR: “I RAGAZZI”, A VOI LA PAROLA!

FELIPE PANTONE

FELIPE PANTONE