TEMPLE OF SOUND: TUTTI I SABATO DI OUTDOOR FESTIVAL

TEMPLE OF SOUND: TUTTI I SABATO DI OUTDOOR FESTIVAL

Viene da dire “Oh, I love you dude!”, perché da una parte è uno dei lavori dei Digitalism - il duo musicale che sabato 28 farà muovere il nostro Temple of sound - dall’altra è il modo perfetto per descrivere il programma della sezione Musica di questa edizione di Outdoor: una susseguirsi di serate per celebrare l’elettronica!

 

Abbiamo aperto il Festival sabato 14 aprile con i Booka Shade. Il Tempio ha spalancato le sue porte e raccolto gli amanti della house music, donando una serata pazzesca.

Il sabato successivo è stato di nuovo un successo: Anja Schneider e Francesca Lombardo ci hanno fatto ballare, divertire, rimanere a bocca aperta.

Arriva ora il turno dei Digitalism: l’etichetta “punk dance” dice tanto del loro stile: se non li conoscete ancora date un ascolto a Idealistic e cominciate a immaginare come sarà la serata! Volendo dirla con un’altra loro canzone, preparatevi: questo sabato Outdoor sarà Utopia.

Chiusi i weekend di Aprile arriverà sabato 5 maggio Purple Disco Machine: prendete il mood della deep house e mescolatelo con le vibe del Funk. Agitate. Agitate forte. Dovremmo aggiungere altro?

Dulcis in fundo: lo scratch dei Dj di una volta. Questo è Heritage nel senso più puro. Aggiungete l’Hip Hop, aggiungete lo stile della produzione francese. Il 12 maggio il Temple of sound sarà l’altare su cui Cut Killer chiuderà il Festival.

Avete già preso i vostri biglietti?

EXPRESS YOURSELF WITH POSTER ART

EXPRESS YOURSELF WITH POSTER ART

CONFERENZE: TUTTI I VENERDì DI OUTDOOR FESTIVAL

CONFERENZE: TUTTI I VENERDì DI OUTDOOR FESTIVAL